ECCO COME VOTARE
Ciao Gentile Visitatore ed Elettore di Ciampino. Abbiamo voluto creare questa apposita pagina per renderti più chiare le modalità di voto ed evitare che, anche involorontariamente, il tuo voto possa essere invalidato.
Innanzitutto, ti ringraziamo a priori, perchè se sei in questa sezione stai mostrando l'interesse a sostenerci, come lista, e a sostenere il nostro candidato Sindaco MAURO TESTA.
Una prima modalità di voto è quella di sostenere la nostra lista e di scegliere una preferenza di uno dei nostri candidati. In questo caso, sarà necessario barrare il simbolo
e scrivere accanto il nome e cognome (o solamente il cognome) del candidato a consigliere comunale. L'immagine di seguito mostra tale modalità di voto (che ribadiamo permette in questo modo anche di votare Mauro TESTA come Sindaco):
Oltre alla modalità sopra descritta, anche stavolta è possibile il cosiddetto VOTO DI GENERE ossia è possibile votare 2 candidati (un uomo e una donna) per una stessa lista. Anche in questo caso, la figura a seguire mostra come è possibile esprimere la 'doppia preferenza':