Domenica 9 Marzo : Tutti al mare :-)
Dopo un attento sguardo al meteo, trattandosi di una meravigliosa giornata di sole, accogliamo l'invito del nostro candidato Sindaco Mauro Testa e con grande entusiasmo questa domenica ce ne andremo al mare con le nostre famiglie!
Si ritiene infatti che lo slogan "Andare avanti" e recarsi a votare ancora il PD in questa città sia da considerarsi un OSSIMORO!
Oltretutto, a nostro avviso, è quanto mai antidemocratico il metodo delle primarie il quale ha come unico scopo quello di eliminare dalla corsa alcuni soggetti e nulla più. Oltre a far emergere in modo evidente la eterogeneità e presenza di diverse correnti all'interno di uno stesso partito...peculiarità da sempre presente all'interno del PD anche in ambito nazionale.
Ovviamente da liberi cittadini non spingiamo nessuno a non andare a votare alle Primarie. Siamo infatti consapevoli che ogni singola persona può effettuare una analisi critica rendendosi conto che a Ciampino sono decenni di amministrazione (?) del PD e basta vedere in che stato versa la città per comprendere da soli la situazione.