ALESSANDRO SICOLI

Sicoli Alessandro,38 anni,residente a ciampino dal 2006,sposato con mia moglie Monica, con la quale ho avuto due bimbi stupendi che attualmente hanno 4 e 2 anni.
Come da tradizione ho seguito il cammino dei miei genitori,commercianti da sempre, mi diplomo in perito aziendale corrispondente in lingue estere nel 1995, gestisco sin da subito attività commerciali come bar e pizzerie insieme alla mia famiglia..........conosco monica anche lei esperta nel settore e decidiamo insieme di aprire una pizzeria a taglio dove attualmente lavoriamo, in piazza della Pace.
Grazie alla nostra attività ho avuto  modo di conoscere tante persone di Ciampino con le loro problematiche che sono progressivamente aumentate......decido quindi nel mio piccolo di voler fare qualcosa anche io per questa cittadina mettendo un "PUNTO" fin dove siamo arrivati e ricominciando da "CAPO", si totalmente da capo.
Ritengo sinceramente che l'unico a poter dare una svolta a Ciampino è Mauro Testa che con la sua naturalezza da semplice cittadino, da padre di tre bimbe,possa fare passi da gigante per poter sanificare il tutto.